HOME CHI SIAMO PROGETTI GALLERY NEWS
AssiomA

PROGETTO   - GENERAZIONI SCORRETTE -

generScorrect GENERAZIONI SCORRETTE è un format che si sviluppta tra recitazione e musica dal vivo. il susseguirsi di tre o più storie narrate da diversi personaggi che raccontano il loro disagio sociale. uno spaccato "dolce-amaro" dei giorni nostri, che vede la scorrettezza  come filo conduttore di tutte le storie. la musica "dipinge" con sonorità ricercate tutto lo spettacolo. da un'idea di PELLEGRINI e MARTORELLI in collaborazione con il compositore FRANCESCO DI CICCO.testi di Alessandro Martorelli.

sito web

Antonio Pellegrini - Francesco Di Cicco - Alessandro Martorelli

 lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 14 anni -
 

 
PROGETTO  -  Corti DIS Torti -
Per l'estate 2017 AssiomA presenta nelle piazze, il divertentissimo format "Corti DisTorti" una serie di esilaranti divertenti sarcastiche gag sulla vita di tutti i giorni; uno spettacolo che cambia registro ed offre una serata teatrale all'insegna della comicità






ANCHE LA COMMEDIA E SOLIDARITA' PER IL 2018
la compagnia ASSIOMA  è pronta per partire con un nuovo progetto artistico che vede mettere in scena una COMMEDIA divertente, allegra ed emozionante, con un forte messaggio sociale: il tema della "donazione degli organi". Una proposta drammaturgica fortemente voluta dall'associazione AIDO Abruzzo,  scritta da Martorelli, vede in scena oltre l'autore stesso con il partner artistico Pellegrini e la presenza di una nuova attrice, Alessandra Di Michele, bella e talentuosa artista Marsicana che affiancherà il duo per le date previste dall'AIDO nelle varie sedi Italiane, e non solo. a non sono note le date che, appena definite, saranno rese pubbliche. la commedia porta il titolo "UNA PROMESSA AL CUORE" di A. Martorelli con Antonio Pellegrini e Alessandra Di Michele.
CUORE
HOME
CHI SIAMO
PROGETTI
GALLERY
NEWS
LINKS
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Site Map